Tocca al nostro sci club organizzare la prima gara stagionale di Super G.
Le condizioni della neve in provincia ci hanno fatto emigrare a Temù sulla conosciutissima pista “Roccolo Ventura“.
Grazie all’impegno di tutti l’organizzazione è risultata perfetta ed i complimenti sono arrivati da tutti gli addetti ai lavori! Il nostro team capitanato dall’instancabile Andrea Rossi (seguito come un segugio dal suo “bocia”) ha allestito una coreografia degna di una gara di Cdm e le fantastiche medaglie e coppe, la nostra Susanna con Marco hanno curato al meglio tutta l’organizzazione relativa alla parte burocratica e logistica dell’evento e il nostro Vice Presidente Mauro ha seguito l’evento (organizzando anche la salita della partenza con il gatto delle nevi) anche se infortunato.
Per l’occasione hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento anche tutti i nostri allenatori, partendo da Giando, Musi e Paolo che hanno coordinato in maniera perfetta i lisciatori e tutti gli aspetti legati alla sicurezza degli atleti e alla preparazione della pista.
Last but not least gli allenatori di categoria, Ale e Gabry, che si sono occupati della tracciatura della pista (ricevendo i complimenti da tutti gli allenatori delle altre squadre), degli allestimenti e naturalmente degli atleti che partecipavano alla gara…i nostri erano gli unici con banco di lavoro alla partenza con Alessandro che rifiniva gli sci poco prima della partenza mentre Gabriele dava indicazioni tecniche riguardanti la seconda metà di tracciato caricando gli atleti!
Grazie alla nostra Barbara che si è occupata di coordinare tutta la parte ludica dell’evento ed al nostro Efrem, preziosissima presenza in pista con i suoi consigli e sempre disponibile ad aiutare per qualsiasi richiesta!
Ma soprattutto grazie a tutti i genitori e collaboratori che si prestano ad aiutarci con la loro passione, perchè senza di loro non potremmo organizzare un evento curato nei minimi dettagli e di successo come quello appena trascorso.